Qualiano, lunedì partoni i lavori di riqualificazione in via Sambuco – contrada Maioni. L’annuncio è del vice sindaco e assessore ai lavori pubblici Domenico Di Domenico. “Tutta la zona di contrada Maioni, via Sambuco e diverse traverse collaterali che confluiscono su via Ripuaria, saranno interessate da opere di rifacimento del manto stradale, installazione di pubblica illuminazione e rifacimento dell’intero sistema fognario” dichiara il vice sindaco.
“Una lieta notizia per i tanti residenti del posto che nel tempo hanno dovuto ascoltare promesse mai concretizzate e che – come annunciato anche dal sindaco Raffaele De Leonardis nei suoi auguri di Natale alla cittadinanza – vedranno finalmente partire i lavori che ridaranno dignità ad una zona che era stata totalmente abbandonata a se stessa”.
“Questa amministrazione ha dovuto fare i conti con l’iter procedurale totalmente errato dell’ex sindaco – ricorda Domenico Di Domenico – che ha compromesso, purtroppo, la data di inizio dei lavori. Nonostante ciò, in poco tempo, siamo riusciti a mettere in atto la procedura corretta e lunedì gli operai saranno già all’opera.
Qualiano, partono i lavori di riqualificazione via Sambuco – contrada Maioni
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
L'ex pentito Misso: " Roberto Mazzarella ha ucciso una sola volta "
Le rivelazioni dell'ex reggente del Rione Sanità alla base dell'ordinanza che ha portato all'arresto del capoclan, catturato alla vigilia di Pasqua in un resort di lusso a Vietri sul Mare. Al centro delle indagini l'omicidio di Antonio Maione nel 2000: una spietata rappresaglia dopo l'assassinio di Salvatore Mazzarella.
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all'esterno di una discoteca
La rissa è esplosa sul lungomare di Ischitella mentre i giovani erano in fila per entrare nel locale. Fermato in tempi record il presunto aggressore originario di San Prisco
Oroscopo di lunedì 6 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco
Buongiorno cari amici, eccoci a questo lunedì 6 aprile. Il cielo di oggi risente ancora del passaggio di Giove in Gemelli, che ci spinge a socializzare e a mettere in discussione le nostre vecchie certezze, mentre Saturno in Ariete ci ricorda che la pazienza è la virtù dei forti. Prepariamoci...
Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d'artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno
Attimi di terrore in Piazza Restituta durante la tradizionale "Corsa dell'Angelo". Frammenti di fuochi d'artificio sono precipitati sui fedeli. Tra i colpiti anche una bambina di 9 anni. Le vittime medicate all'ospedale Rizzoli per lievi ustioni.
Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa
Due esplosioni hanno scosso il centro del paese nel Salernitano. I malviventi hanno assaltato uno sportello Atm con la tecnica della marmotta e sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo dei carabinieri.







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti