Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Ischia

Sorpreso a Ischia con la droga: arrestato 27enne napoletano

Pubblicità'

Pubblicato

il



Pubblicità'

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Ischia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nei pressi della spiaggia di Citara a Forio hanno controllato un giovane a bordo di un’auto in cui  hanno rinvenuto circa 17 grammi di hashish.
I poliziotti, inoltre, hanno rinvenuto nell’appartamento dell’uomo altri 220 grammi circa di hashish, la somma di 600 euro, un bilancino e del materiale per il confezionamento della droga.
A.A., 27enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Continua a leggere
Pubblicità

Coronavirus

Coronavirus ad Ischia, positivi due medici dell’ospedale “Rizzoli”

Pubblicato

il

ischia rizzoli
Foto di repertorio

Due medici dell’ospedale “Rizzoli “di Ischia, uno dei quali è primario, sono risultati positivi al coronavirus. Il contagio dei due medici è stato accertato dai tamponi effettuati settimanalmente dalla ASL Napoli 2.

L ‘Azienda sanitaria, come riporta anche “Ansa”, ha disposto un monitoraggio straordinario del personale in servizio al Rizzoli e la sanificazione della sala operatoria.

Continua a leggere

Ischia

Avviate operazioni di recupero nave incendiata nel porto di Ischia

Pubblicato

il

nave ischia

Sono cominciate stamane poco prima delle 9.00 le operazione di rimorchio della nave Quirino colpita da un incendio lo scorso 2 novembre nella sala macchine e da allora era ferma in banchina nel porto di Ischia.

L’unita’ navale della Medmar era stata pesantemente danneggiata dalle fiamme tanto da non poter riprendere la navigazione autonomamente ed e’ stato necessario l’intervento di un rimorchiatore ed alcune barche di appoggio per poterla fare uscire dal porto e poi trainare a Napoli, dove verra’ sottoposta ai lavori di riparazione. Per consentire il traino della nave la capitaneria porto di Ischia ha disposto la chiusura del porto isolano per qualsiasi attivita’ diportistica e commerciale fino all’uscita della nave dall’approdo; l’arrivo del Quirino in cantiere e’ previsto tra alcune ore.

Continua a leggere

Le Notizie più lette