Servizio di contrasto ai parcheggiatori abusivi svolto dai carabinieri della compagnia di poggioreale e del reggimento campania.
uno stava esercitando l’attività su via vicinale santa maria del pianto nelle vicinanze del palazzo dell’i.n.a.i.l.; il 32enne era stato già più volte sanzionato quindi alla luce della recidiva è incorso nella denuncia.
lo stesso è accaduto in via porzio, con un altro 32enne di poggioreale “pizzicato” nei pressi dell’ingresso del centro direzionale; anche lui è risultato recidivo ed è stato denunciato.
a nessuno dei due è stato sequestrato l’incasso perché addosso non avevano denaro.
durante i controlli alla circolazione stradale ieri pomeriggio i militari hanno anche sorpreso 4 ragazzi che guidavano auto senza avere la patente. dai controlli è emerso che due di loro, per di più, recentemente erano già stati sanzionati per lo stesso motivo quindi sono stati denunciati.
nel corso del servizio i carabinieri hanno controllato 32 arrestati domiciliari, tutti regolarmente in casa, e fermato circa 150 persone la metà delle quali era già nota alle forze dell’ordine.
sono state elevate sanzioni per violazioni al codice della strada per 20mila euro; la maggior parte dei verbali è stata elevata per le contravvenzioni commesse più frequentemente: mancanza di assicurazione, mancanza di revisione e guida senza casco.
Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari
Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…
Nel nome di Federico Del Prete: il comandante Biagio Chiariello riceve il Premio Nazionale
Napoli– È il nome di Federico Del Prete, il commerciante e sindacalista ucciso dalla camorra il 18 febbraio 2002 perché si oppose con fermezza al pizzo, a fare da fulcro alla sesta edizione del Premio Nazionale che porta il suo nome. Nella giornata di giovedì il riconoscimento è stato assegnato al dottor Biagio Chiariello, comandante…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti