Servizio di contrasto ai parcheggiatori abusivi svolto dai carabinieri della compagnia di poggioreale e del reggimento campania.Potrebbe interessarti
Arzano, Terra dei fuochi: blitz nelle aziende, riscontrati illeciti ambientali
Terremoto nella notte a Pozzuoli: scossa di magnitudo 2.3
Doppio agguato ai Quartieri Spagnoli contro il giovane calciatore e un 17enne: 4 arresti, due sono minorenni
Castellammare, lo Stabia City conquista 3 punti d'oro in casa del Napoli Nord
uno stava esercitando l’attività su via vicinale santa maria del pianto nelle vicinanze del palazzo dell’i.n.a.i.l.; il 32enne era stato già più volte sanzionato quindi alla luce della recidiva è incorso nella denuncia.
lo stesso è accaduto in via porzio, con un altro 32enne di poggioreale “pizzicato” nei pressi dell’ingresso del centro direzionale; anche lui è risultato recidivo ed è stato denunciato.
a nessuno dei due è stato sequestrato l’incasso perché addosso non avevano denaro.
durante i controlli alla circolazione stradale ieri pomeriggio i militari hanno anche sorpreso 4 ragazzi che guidavano auto senza avere la patente. dai controlli è emerso che due di loro, per di più, recentemente erano già stati sanzionati per lo stesso motivo quindi sono stati denunciati.
nel corso del servizio i carabinieri hanno controllato 32 arrestati domiciliari, tutti regolarmente in casa, e fermato circa 150 persone la metà delle quali era già nota alle forze dell’ordine.
sono state elevate sanzioni per violazioni al codice della strada per 20mila euro; la maggior parte dei verbali è stata elevata per le contravvenzioni commesse più frequentemente: mancanza di assicurazione, mancanza di revisione e guida senza casco.
Napoli: carabinieri denunciano 2 parcheggiatori vicino a palazzo I.N.A.I.Le al Centro Direzionale
Notizie del giorno
- 07:54
- 07:31
- 07:18
- 06:38