Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Politica

Elezioni suppletive Napoli: in corsa anche Rinascimento Partenopeo

Pubblicità'

Pubblicato

il



Pubblicità'

Ci sarà anche Riccardo Guarino in lizza il 23 febbraio per le suppletive a Napoli per il seggio senatoriale lasciato vuoto dal defunto Franco Ortolani. Guarino ha presentato la sua candidatura con la lista “Rinascimento partenopeo”. “Sono orgoglioso – spiega – di rappresentare Napoli in questa competizione che vede partecipare, per la prima volta, una lista civica identitaria e indipendente, lontana dalle logiche di partito. Ringrazio i tantissimi soci, amici e simpatizzanti che ci sostengono in questa sfida così ambiziosa per realizzare un modello di gestione più concreto e giusto. Abbiamo elaborato un programma basato sul rilancio dell’economia, dell’istruzione, dell’ambiente e dell’integrazione che, a breve, sarà presentato agli elettori”.

Continua a leggere
Pubblicità

Coronavirus

La Campania da domenica sarà zona arancione

Pubblicato

il

campania zona arancione

La Campania da domenica sarà zona arancione.

La Campania sarà zona arancione da domenica 6 dicembre. E’ quanto ha comunicato RaiNews24 da fonti qualificate. L’ordinanza che sancisce il ‘passaggio’ di colore dovrebbe essere firmata nelle prossime ore dal ministro della Salute, Roberto Speranza. L’eventuale passaggio in zona gialla sarà oggetto di valutazioni nei successivi dieci giorni.

Sono tre le regioni italiane giudicate a rischio ‘alto’. Si tratta di Puglia, Sardegna e Calabria (giudicata non valutabile e quindi equiparata alla fascia di rischio maggiore). E’ quanto si legge nella bozza del report settimanale di monitoraggio di ministero della Salute e Iss. Gran parte delle Regioni sono considerate a rischio moderato mentre Basilicata e Campania sono considerate a rischio basso.

Pubblicità'

Le Notizie più lette