

Napoli. A Scampia i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno rinvenuto, durante servizi per il controllo del territorio, 3 armi pronte all’uso.
Perquisendo il lotto di edilizia popolare denominato “t/a” in via Federico Fellini, i militari hanno notato un mattone leggermente diverso dagli altri. spostandolo hanno scoperto che nascondeva una cassaforte. dopo averla aperta con l’aiuto dei vigili del fuoco i militari hanno sequestrato un revolver con caricatore pieno e matricola abrasa, un secondo revolver ed una semiautomatica con 19 cartucce ma anche 11 cartucce per revolver e 2 paia di manette.
Al Rione Rraiano invece i carabinieri della compagnia Bagnoli hanno arrestato un 35enne del luogo, Luigi Esposito, poiché deteneva in casa una pistola semiautomatica con matricola abrasa dotata di puntatore laser e con 8 cartucce nel caricatore. Esposito è stato trovato in possesso anche di un panetto di hashish del peso di circa un etto e 65 dosi di marijuana. dopo le formalità è stato portato in carcere.
Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici da parte dei carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del reparto operativo di Napoli.
Napoli - Momenti di apprensione nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, dove una fuga di gas… Leggi tutto
Napoli -Proseguono i controlli straordinari dei carabinieri nella zona orientale di Napoli. I militari della… Leggi tutto
Napoli - Aggredito e rapinato del cellulare e del portafogli a due passi dalla stazione… Leggi tutto
Napoli – Pomeriggio di instabilità sulla Campania. La Protezione Civile regionale ha diramato un’allerta meteo… Leggi tutto
C’è una parola che utilizziamo ormai quasi senza pensarci quando compriamo qualcosa online: acquistare. Acquistiamo… Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato un ragazzo di 26 anni con l'accusa… Leggi tutto