AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 12:18
13.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 12:18
13.1 C
Napoli

Napoli, Dvd,cd e capi di abbigliamento falsificati sequestrati al Mercato: denunciato un 32enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Vicaria Mercato hanno sequestrato 1750 DVD e 3000 CD falsificati, denunciato in stato di libertà S.A.. Mentre gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno denunciato in stato di libertà C.S. 32enne napoletano, precedenti specifici, trovato in possesso di 6 sacchi contenenti 88 capi di abbigliamento di note marche contraffatti.

Il territorio di competenza del Commissariato Vicaria Mercato è noto per la fiorente attività criminale di vendita di materiale contraffatto di vario genere pertanto, quotidianamente, sono predisposti ed effettuati mirati servizi di controllo del territorio, con l’impiego di numerose pattuglie, finalizzati ad arginare tali illecite attività. L’impegno profuso da parte della Polizia di Stato è comprovato dai continui sequestri effettuati nel corso dei citati servizi. La merce rinvenuta ad entrambi i soggetti deferiti all’autorità giudiziaria è stata sequestrata e posta a disposizione dell’AG.

Articolo pubblicato il 3 Febbraio 2019 - 12:38 - Redazione
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dalla Campania, segui Cronache della Campania anche su Google News e non perderti gli aggiornamenti in tempo reale.
Seguici su Google News

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…