Caserta e Provincia

Ladri in azione nella sala slot: rubate macchinette e cambiamonete

Pubblicato da
Condivid

Sessa Aurunca. Raid all’interno di una sala slot a Sessa Aurunca. E’ quanto accaduto nel corso della notte in località Maiano dove una banda di ladri è entrata in azione forzando la porta della sala da giochi ed asportato due slot machine ed un apparecchio cambiamonete dall’interno.
Ad accorgersi del furto è stato il titolare che ha immediatamente allertato i carabinieri della locale compagnia, guidata dal capitano Giuseppe Fedele. I militari subito si sono messi all’opera e nel corso di un sopralluogo hanno rinvenuto, in un terreno poco distante dalla sala slot, le apparecchiature rubate, che sono state forzate e svuotate prima di essere abbandonate. Il colpo si aggira su qualche migliaio di euro.
I carabinieri stanno verificando la presenza di telecamere in zona. Le immagini potrebbero fornire elementi utili agli organi inquirenti per individuare la banda entrata in azione. L’attività commerciale era sprovvista di un sistema antifurto e quindi i malfattori hanno potuto agire indisturbati e darsi alla fuga.

Gustavo Gentile


Pubblicato da