Montoro. C’è un indagato per la morte di Arturo Grazioso, il 17enne che dopo un malore in casa di un amico era finito in coma. Nel registro degli indagati è finito l’amico che lo aveva ospitato, un ucraino 26enne. Il giovane è stato ricoverato lo scorso 18 gennaio nel reparto di rianimazione dell’ospedale Moscati di Avellino non riprendendosi mai dal coma. La procura ipotizza la morte in conseguenza di altro reato e la cessione di stupefacente. Oggi sarà effettuata l’autopsia sul corpo del giovane per comprendere le reali cause della morte. Droga, alcool, assunzione di farmaci o un malore causato da una patologia. Arturo era stato adottato da una famiglia di Mercato San Severino, aveva una sorella anch’essa adottata. I genitori erano insegnanti. I carabinieri di Baiano subito dopo il malore e il ricovero del giovane hanno effettuato la perquisizione nella casa di Montoro, trovando flaconi di metadone. Al vaglio degli inquirenti anche una serie di messaggi sul telefono dell’ucraino. Fondamentali saranno gli esiti dell’esame autoptico. Il 17enne fu soccorso dal 188 e dai carabinieri della stazione di Preturo, allertati da una telefonata. Quando i medici sono giunti nella stanza il ragazzo era steso nel letto e non dava più segni di coscienza. Grazioso aveva trascorso la notte dall’amico e quest’ultimo quando lo svegliò notò che non dava più segni di vita. Fu trasferito in ospedale e da quel giorno le sue condizioni sono state sempre gravi. I medici hanno tentato di tutto per strapparlo alla morte. Tentativi finiti ieri mattina, quando il suo cuore si è fermato definitivamente.
Morto il 17enne trovato in coma in casa dell’amico: c’è l’inchiesta
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
Infedeltà patrimoniale, tutti assolti gli imputati nel processo al gruppo Lauro
Cade ogni accusa per Salvatore Lauro, la sorella Annamaria e altri tre familiari: per i giudici manca la procedibilità fino al 2018, mentre per i fatti successivi «il fatto non costituisce reato»
Orta di Atella, zoo degli orrori in un'abitazione: sequestrati oltre 200 uccelli protetti
Blitz della Polizia Provinciale a Orta di Atella: denunciata una donna per maltrattamento e detenzione illecita. Trovati anche esemplari morti.
Salerno, tumore alla laringe rimosso con tecnica mini-invasiva: paziente guarito
All’ospedale Ruggi intervento endoscopico con laser CO2 su un caso complesso: preservata la laringe e dimissioni rapide
Napoli, scontro sull'esternalizzazione delle linee bus Air Campania: Usb porta la battaglia in Prefettura
Il sindacato chiede il ritiro del provvedimento e lo scorrimento della graduatoria di 400 autisti vincitori di concorso
Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere cancella le accuse per un uomo di San Felice a Cancello, imputato per reiterazione della violazione





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti