Castellammare, ancora disagi sulla ‘Sorrentina’: chiude per due giorni anche la galleria di Pozzano

Pubblicato da
Redazione

Nuovi disagi in vista per gli automobilisti nella zona stabiese e in penisola sorrentina. Da stasera e fino alla mattinata di giovedì, dalle ore 22 alle 6 resterà chiuso alle auto il tunnel di “Santa Maria di Pozzano” , tra Castellammare di Stabia e Vico Equense. Uno stop necessario per consentire gli interventi di manutenzione programmati sugli impianti tecnologici in galleria. Di conseguenza, il traffico da e per Napoli verrà deviato lungo la Statale 145 litoranea “Sorrentina” e nel centro urbano di Vico Equense. Una chiusura, quella della galleria “Pozza- no”, che si unisce a quelle notturne già previste delle gallerie di Varano e Privati.

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Casalnuovo, operai sul tetto senza protezioni

Ancora un presunto caso di gravi violazioni delle norme sulla sicurezza nei cantieri in Campania.… Leggi tutto

10 Agosto 2026 - 14:51

Salerno-Reggio Calabria, completato lo scavo della galleria Serra Lunga

Proseguono i lavori per la nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Salerno-Reggio Calabria. Sul lotto 1A… Leggi tutto

10 Agosto 2026 - 14:39

L’ASL Salerno rilancia la telemedicina: il Senatore Mazzella visita il Virtual Community Hospital di Nocera Inferiore

Il Senatore Orfeo Mazzella, vicepresidente della 10ª Commissione permanente del Senato (Affari sociali, sanità, lavoro… Leggi tutto

10 Agosto 2026 - 14:27

Attentato Ranucci, ecco come è stato scoperto Lavitola

Roma - Erano amici Lavitola e Ranucci, ma questo non ha impedito all'ex editore di… Leggi tutto

10 Agosto 2026 - 14:25

Oltre 1.400 interventi dopo il sisma, il bilancio dei Vigili del Fuoco

Pozzuoli – A undici giorni dalla forte scossa di magnitudo 4,7 che ha fatto tremare… Leggi tutto

10 Agosto 2026 - 14:15

Torna ‘Note incantate’: la magia del concerto all’alba per salutare il Ferragosto a Posillipo

Napoli si prepara a vivere nuovamente una delle esperienze più suggestive della sua estate. Torna… Leggi tutto

10 Agosto 2026 - 14:03