

foto archivio
L’Azienda Napoletana Mobilità ha provveduto questa mattina a depositare presso il Tribunale di Napoli la richiesta di concordato preventivo, ritenendo questa la soluzione più efficace oltre che obbligata per garantire la continuità dell’attività aziendale e del servizio di trasporto pubblico, per salvaguardare i livelli occupazionali.
“L’ANM, dichiara l’Amministratore Unico Ciro Maglione, deve proseguire la sua missione di servizio pubblico essenziale. Fin dal mio insediamento, a giungo scorso, abbiamo per questo prioritario obiettivo attivato le necessarie leve organizzative e amministrative per traghettare l’azienda fuori dallo stato di crisi”. “Ciò nonostante, evidenzia Maglione, la grave crisi economico finanziaria, aggravata dalla mancanza di fondi destinati al trasporto pubblico locale, hanno fatto maturare in modo condiviso la decisione di ricorrere alla procedura concorsuale quale soluzione migliore. Ripartiamo da oggi più fiduciosi e in coerenza con gli indirizzi forniti dalla Proprietà, continuiamo a lavorare con la stessa determinazione e senza sosta per realizzare il definitivo risanamento e il rilancio concreto del trasporto pubblico a Napoli”.
Napoli registra una nuova convenzione tra il Museo dell’Archivio Storico della Fondazione Banco Napoli e… Leggi tutto
Era il maggio del 2000 quando la periferia di Napoli fu teatro di un regolamento… Leggi tutto
Durante un pattugliamento notturno, due uomini di Napoli sono stati arrestati dai Carabinieri a San… Leggi tutto
Presidio della CISL FP Napoli al Centro Don Orione di Ercolano durante una giornata di… Leggi tutto
Un uomo è stato rinvenuto privo di vita all’interno di un’automobile in località Trentova, ad… Leggi tutto
Pompei - Un'aggressione brutalmente violenta, scaturita da vecchi rancori personali e sfociata nel sangue nella… Leggi tutto