Tentano di accendere stufa con alcol: madre e figlia 13enne ustionate

Pubblicato da
Redazione
Condivid

Una ragazzina di 13 anni e la sua mamma di 40 anni sono ricoverate con gravi ustioni a seguito del tentativo di aver cercato di accendere una stufa usando dell’alcool. La 40enne e’ ricoverata in prognosi riservata presso il reparto Grandi Ustionati dell’Ospedale Cardarelli di Napoli per aver riportato ustioni di terzo grado su diverse parti del corpo.
La ragazzina, invece, si trova nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli con una prognosi di trenta giorni. Il fatto si e’ verificato all’interno dell’abitazione della 40enne nella tarda serata di ieri.

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Istituto Tumori Pascale: l’allarme ai giovani, «L’alcol danneggia anche chi si sente invulnerabile»

Il direttore del Pascale di Napoli lancia un appello rivolto soprattutto agli adolescenti, sottolineando che… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 13:20

Napoli, 12 anni dalla tragedia di Salvatore Giordano: l’amarezza del fratello

Il fratello di Salvatore Giordano riflette sul significato della sua morte, avvenuta a causa della… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 13:11

Omicidio Vassallo, giudice incompatibile: il processo rinviato al 2 novembre

Nuovo rinvio nel procedimento giudiziario per l'omicidio di Angelo Vassallo, il "sindaco pescatore" di Pollica… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 13:00

Musica in lutto: muore a 75 anni la cantante Bonnie Tyler

Lutto nel mondo della musica britannica e internazionale: è morta a 75 anni, Bonnie Tyler,… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 12:45

Blitz antidroga a Telese: due arrestati scarcerati poche ore dopo il fermo

Ieri sera i Carabinieri hanno fermato a Telese Giuseppe De Rosa, 33 anni di Benevento,… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 12:42

Campania, allerta meteo: temporali intensi e rischio grandine nel pomeriggio di oggi

La Protezione Civile regionale ha diramato un’allerta gialla valida dalle 13 alle 20, con possibili… Leggi tutto

9 Luglio 2026 - 12:32