San Marco Evangelista – Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di San Nicola La Strada hanno arrestato un 65enne del posto con l’accusa di detenzione illecita di sostanza stupefacente. L’intervento si è concretizzato al termine di una perquisizione domiciliare d’iniziativa condotta nell’abitazione dell’uomo.
Durante la perquisizione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto complessivamente 58,4 grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi. Sono stati inoltre sequestrati 795 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento.
Il denaro è stato ritenuto provento di pregressa attività illecita.Al termine delle formalità di rito, il 65enne è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti