Turista inglese violentata a Sorrento: condannato a 8 anni ex dipendente di un negozio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una turista inglese è stata violentata a Sorrento da un ex dipendente di un negozio del centro. L’uomo, un 32enne italiano di origini tunisine, è stato condannato a 8 anni di reclusione in un processo con rito abbreviato.

La violenza è avvenuta la scorsa estate. La donna, dopo aver bevuto un drink con l’uomo, si è fatta convincere a seguirlo in un luogo appartato dove è stata violentata. L’aggressione è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza.

Le indagini, condotte dai Carabinieri di Sorrento e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, sono partite subito dopo la denuncia della vittima. L’uomo è stato identificato e arrestato in Sicilia, dove si era trasferito.

Il processo, come anticipa Il Mattino, si è concluso con la condanna dell’uomo a 8 anni di reclusione. Si tratta di un caso simile ad altri avvenuti negli ultimi anni in Penisola Sorrentina, che hanno visto turiste straniere vittime di violenza sessuale.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 02:39
25/04/2026 02:39

Musica e poesia in scena: 'Dodici cartoline da Napoli' al Trianon Viviani

24/04/2026 23:41

De Bruyne fa 100 e il Napoli vola: " Orgoglioso di questo traguardo, ma contava riscattare la Lazio "

24/04/2026 23:28

Salerno, yacht interessato da un incendio al Marina d'Arechi: area messa in sicurezza

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA