A Comicon Napoli le prime immagini del film su Liberato

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli, un evento unico e imperdibile attende i fan di , l'artista napoletano dall'identità ignota.

Giovedì 25 aprile, alle 15 presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare, saranno svelate le prime immagini del film “Il segreto di Liberato” diretto da . Giuseppe Squillaci e LRNZ, registi delle sequenze animate del lungometraggio, incontreranno il pubblico e presenteranno in anteprima alcune scene.

La regia del film è affidata a Francesco Lettieri e Giorgio Testi per la parte live action e a LRNZ e Giuseppe Squillaci per la parte in animazione. Scritto da Francesco Lettieri, il film vede la partecipazione vocale di Liberato, Simona Tabasco e Nando Paone.

    Prodotto da Red Private in collaborazione con Red Carpet e Ilbe Anemone Film, il film arriverà al cinema il 9 maggio, distribuito da BeWater Film. La pellicola narra la storia di Liberato, che ha iniziato a farsi notare nel 2017 con una fusione di tradizione neo-melodica napoletana, R&B, elettronica e influenze hip-hop, il tutto rappresentato dal simbolo ricorrente dell'artista, una rosa, presente in tutta la sua grafica.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Legambiente denuncia il caos nel trasporto pubblico in Campania

    "È inaccettabile la situazione che devono subire quotidianamente i pendolari della nostra regione", afferma Legambiente. "Chiediamo un tavolo di responsabilità con tutte le parti coinvolte". Legambiente evidenzia i gravi disservizi subiti dai pendolari campani: ritardi, cancellazioni, stazioni abbandonate, insicurezza, inaccessibilità per disabili e assenza di informazioni e comunicazione adeguate. "Questi disservizi...

    Dalla Spagna: “Barcellona pronto a licenziare Xavi dopo commenti su crisi finanziaria”

    L'onestà di Xavi Hernandez riguardo alla difficile situazione finanziaria del Barcellona non è stata accolta bene dal club. Secondo i media spagnoli, il tecnico blaugrana potrebbe addirittura essere esonerato. In un messaggio rivolto ai tifosi all'inizio di questa settimana, Xavi ha invitato a non aspettarsi grandi acquisti nel mercato...

    IN PRIMO PIANO