Incidente in Tangenziale a Napoli: 11 feriti in maxi-tamponamento VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un grave incidente stradale ha causato un maxi-tamponamento all’interno della Galleria Vomero sulla Tangenziale di Napoli nel pomeriggio di oggi 19 Aprile 2024 verso le 14.45, coinvolgendo diversi veicoli e provocando 11 feriti, uno dei quali in gravi condizioni,  come riportato da Fanpage.it.

Secondo le prime informazioni, dieci persone hanno riportato lievi ferite mentre una è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Stradale e gli operatori del traffico della Tangenziale di Napoli, mentre le cause dell’accaduto sono ancora sotto investigazione.

Code fino a 6 km sulla Tangenziale di Napoli

A seguito dell’incidente, il traffico sulla Tangenziale di Napoli è stato fortemente compromesso, con code che si sono estese fino a 6 chilometri, bloccando completamente la circolazione in alcune zone.

    Le code più lunghe sono state segnalate tra l’Italia ’90 e Corso Malta, e in direzione allacciamento diramazione Capodichino, con una situazione critica al chilometro 16.1. Nonostante il caos iniziale, la situazione è tornata gradualmente alla normalità intorno alle 17,30.

    Indagini in corso per stabilire la dinamica dell’incidente

    La Polizia Stradale sta attualmente indagando sull’incidente avvenuto sulla Tangenziale di Napoli al fine di determinare le cause e la dinamica dell’accaduto.

    Non è escluso che vengano acquisite registrazioni dalle telecamere di videosorveglianza garantendo un’ulteriore assistenza nelle indagini in corso. La sicurezza lungo la Tangenziale di Napoli è costantemente monitorata, compresi i tunnel, al fine di prevenire incidenti simili in futuro.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, armati di pistola nella movida di Coroglio: 3 arrestati

    Napoli. Di ritorno dalla movida di Coroglio con una...
    DALLA HOME

    Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

    Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE