L'INTERVISTA

Auriemma: “Conte al Napoli? Ci sta pensando. Vuole Ciro Ferrara come secondo, lo ha già contattato…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, Raffaele ha gettato luce su alcune dinamiche in corso nello spogliatoio del , sollevando interrogativi sul futuro della squadra e sulle mosse della dirigenza partenopea. Secondo Auriemma, il clima nello spogliatoio non è più quello cordiale di un anno fa, quando Giuntoli, Spalletti e lo scudetto rappresentavano il collante tra i giocatori. Ora, con le tre componenti assenti, emergono le tensioni legate a situazioni extra campo.

PUBBLICITA

Il presidente sembra già proiettato al futuro della squadra, e il nome in cima ai suoi desideri rimane Antonio . Nonostante i rifiuti del tecnico in passato, De Laurentiis resta interessato e ha intrattenuto contatti con Conte, che a sua volta sta esplorando diverse opzioni. Una delle persone contattate da Conte è Ciro , con l'intenzione di portarlo con sé al Napoli come vice.

Ferrara, noto tifoso del Napoli e attualmente impegnato nel mondo della televisione, potrebbe considerare l'offerta di Conte, ma rimangono ancora dubbi sulla sua disponibilità date le sue attuali occupazioni e il contratto con Dazn. Resta da vedere come evolveranno le trattative e se Conte riuscirà a convincere Ferrara a seguirlo nel suo progetto per il Napoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Moggi: “Conte potrebbe essere vicino al Napoli, ho parlato con persone a lui vicine…”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, per discutere delle attuali vicende del calcio Napoli e delle difficoltà che il presidente Aurelio De Laurentiis sta affrontando. Moggi ha dichiarato: "Ha ragione De Laurentiis. Se una società di calcio seguisse tutte le speculazioni di mercato da...