Gricignano, furto in lavanderia: denunciato 35enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Furto in una lavanderia di Gricignano, denunciato un uomo di 35 anni.

Questa mattina è stato identificato dai carabinieri grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza. Il 35enne del posto, già noto alle forze dell’ordine per reati come violenza privata, minacce, estorsione e rapina, è stato denunciato in stato di libertà.

È ritenuto responsabile del furto avvenuto nel tardo pomeriggio del 30 marzo scorso presso la lavanderia automatica di via Aldo Moro a Gricignano di Aversa, nel casertano.

    Secondo quanto emerso dai video acquisiti dai militari, l’uomo ha approfittato dell’assenza di clienti nell’area lavaggio. Dopo aver forzato la cassa automatica dei cambiamonete con un cacciavite, si è appropriato di 300 euro in contanti e è fuggito, facendo perdere le proprie tracce. Ora dovrà rispondere di furto aggravato.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA