Secondigliano, aggredisce e minaccia la moglie con un palo di ferro: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli – Un uomo di 48 anni è stato arrestato dalla di Stato a Secondigliano per maltrattamenti in famiglia. L'uomo ha aggredito e minacciato la moglie con un palo di ferro, sfondando anche la porta di ingresso della loro abitazione.

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio. La donna, in forte stato di agitazione, si è presentata al Commissariato di per denunciare le violenze subite dal marito. Ha raccontato agli agenti che l'uomo, poco prima, aveva tentato di entrare in casa per aggredirla e l'aveva minacciata di morte con un palo di ferro.

Gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno trovato la porta di ingresso dell'appartamento danneggiata e la donna in stato di shock. La donna ha poi riferito che l'aggressione era l'epilogo di una lite avvenuta la sera precedente, a seguito della quale l'uomo l'aveva aggredita fisicamente e aveva danneggiato i mobili di casa.

    Mentre gli agenti parlavano con la donna, hanno visto arrivare l'uomo, che si è avvicinato all'abitazione con fare minaccioso. Gli agenti lo hanno bloccato non senza difficoltà e lo hanno arrestato.

    L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato rinchiuso in una cella del Commissariato in attesa del giudizio. Il palo di ferro utilizzato per l'aggressione è stato sequestrato.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    ‘E Zézi, per festeggiare i 50 anni esce ‘Vocca d’oro’

    Vocca d’oro” è il brano firmato ‘E Zézi che celebra i 50 anni di militanza e festa del Gruppo Operaio di Pomigliano d’Arco. Una canzone-collage gioiosa – in uscita il 17 maggio sulle piattaforme di streaming – dedicata a un simbolico pesce-femmina. “Essendo innamorato del canto antico de Lo Guarracino...

    Tragedia a Castel Volturno: 15enne di tuffa in piscina e muore

    L'annegamento nella struttura turistica Pinetamare di Castel Volturno: la vittima è originaria di Capua

    IN PRIMO PIANO