ULTIME CALCIOMERCATO

L'INTERVISTA

Hamsik, l’entourage: “Il Napoli? Una delusione. Marek poteva essere d’aiuto per Calzona”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha espresso le sue opinioni durante una recente intervista a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma. Riguardo alle prospettive della nazionale slovacca all’Europeo, ha affermato: “Sarebbe un sogno andare ai quarti. Giocheremo una gara difficile contro il Belgio, poi ci sarà Ucraina e Romania che sono alla nostra portata. Ma all’Europeo credo che la prima partita sia sempre la più importante”.

PUBBLICITA

Sul ruolo di Hamsik nella nazionale slovacca, Petras ha spiegato: “Hamsik è il team manager, è il ponte tra allenatore e federazione, con i giocatori ed è anche quello che individua profili slovacchi attenzioni. Sta imparando il lavoro di allenatore perché lo sta facendo con i bambini, ma con i grandi è tutt’altra cosa e sta imparando”.

Parlando del Napoli, Petras ha espresso delusione per come è andata la stagione: “Lobotka è uno dei pochi che non ha mai mollato… Hamsik poteva essere un aiuto per Calzona a Napoli, per lo spogliatoio, per la gestione dei ragazzi”. Infine, riguardo al futuro di Lobotka, Petras ha dichiarato: “Sarebbe bello vederlo al Barcellona, ma lo vedo ancora a Napoli. Il tecnico lo stima, ma poi bisogna fare i conti con i soldi e senza soldi a Napoli non prendi niente”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie