Giugliano picchia il nuovo compagno della ex moglie: arrestato 52enne

Aggressione a Giugliano: i Carabinieri della locale compagnia hanno...

Tragedia a Castel Volturno: 15enne di tuffa in piscina e muore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia in mattinata nella struttura turistica di Pinetamare a Castel Volturno: un ragazzo minorenne originario di Capua e in gita con amici  è morto annegato nella piscina della struttura turistica.

PUBBLICITA

Era insieme con gli amici e si è tuffato con loro per il primo bagno dell’estate ma mentre gli amici sono risaliti a galla lui è rimasto sul fondi.

Gli amici, quelli più esperti, si sono calati sul fondo della vasca e lo hanno portato in superficie dove il bagnino  gli ha praticato tutte le manovre salvavita e primo soccorso previste in casi del genere.

Purtroppo dopo vari tentativi, tra lo sconforto generale, il bagnino si è arreso. Il cuore del ragazzo non ha mai ripreso a battere. Sul posto è stata chiamata un’ambulanza e sono arrivati i carabinieri.

Lo sconforto degli amici presenti alla tragedia

Sono stati ascoltati a sommarie informazioni i testimoni. la famiglia della giovane vittima è stata avvertita ed è corsa sul posto. Sarà ora l’autopsia a stabilire le cause della morte di quella che è la prima vittima dell’estate.

Alla piscina pare che si accedesse con un biglietto. Sono in corso verifiche dei carabinieri circa la regolarità nella gestione della struttura.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE