Sventato furto a casa di Lobotka a Varcaturo grazie a un innovativo sistema di allarme

Varcaturo. Quattro malviventi hanno tentato di intrufolarsi nella villa...

Successo per LDA a Palazzo Reale, esplode il nuovo format del Premio Morante “Made in Culture”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ragazzi in visibilio per LDA, alla nascita Luca D’Alessio, che questa mattina si è raccontato al Teatrino di Corte del Palazzo Reale, grazie al nuovo format del Premio Elsa Morante: “Made in Culture”.

PUBBLICITA

Intervistato dal direttore del Premio Morante, Tiuna Notarbartolo e dal direttore del centro produzioni Rai di Napoli Antonio Parlati, lo straordinario artista ha risposto alle domande con grande semplicità e purezza. Ha raccontato dei suoi esordi, delle sue canzoni, soprattutto della nuovissima “Rosso Lampone” che già è un successo.

LDA ha parlato a centinaia di studenti con un linguaggio semplice e diretto incentivandoli a studiare senza dimenticare di vivere a pieno la loro età.

“LDA e Luca sono la stessa identica persona – commenta l’artista – un paio di anni fa anche io ero seduto con questi ragazzi e auguro a tutti loro di realizzare i propri sogni. Qualsiasi sogno l’importante che non permettano mai a nessuno di ostacolarli”.

Made in Culture, realizzato a Teatrino di Corte di Palazzo Reale di Napoli, è parte degli appuntamenti di “Orientalife”, in collaborazione con l’Assessorato alla Scuola, alle Politiche Sociali e alle Politiche Giovanili e con la Fondazione Campania dei Festival. L’intervista integrale andrà in onda prossimamente sui canali del Morante.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE