Secondigliano, aggredisce e minaccia la moglie con un palo di ferro: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli – Un uomo di 48 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Secondigliano per maltrattamenti in famiglia. L’uomo ha aggredito e minacciato la moglie con un palo di ferro, sfondando anche la porta di ingresso della loro abitazione.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio. La donna, in forte stato di agitazione, si è presentata al Commissariato di Secondigliano per denunciare le violenze subite dal marito. Ha raccontato agli agenti che l’uomo, poco prima, aveva tentato di entrare in casa per aggredirla e l’aveva minacciata di morte con un palo di ferro.

Gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno trovato la porta di ingresso dell’appartamento danneggiata e la donna in stato di shock. La donna ha poi riferito che l’aggressione era l’epilogo di una lite avvenuta la sera precedente, a seguito della quale l’uomo l’aveva aggredita fisicamente e aveva danneggiato i mobili di casa.

    Mentre gli agenti parlavano con la donna, hanno visto arrivare l’uomo, che si è avvicinato all’abitazione con fare minaccioso. Gli agenti lo hanno bloccato non senza difficoltà e lo hanno arrestato.

    L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato rinchiuso in una cella del Commissariato in attesa del giudizio. Il palo di ferro utilizzato per l’aggressione è stato sequestrato.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE