Due giovani di Casalnuovo arrestati a Bagnoli con oltre mezzo chilo di marijuana

I Carabinieri della stazione di Bagnoli hanno arrestato due giovani di Casalnuovo di Napoli, , entrambi trentenni, per detenzione di droga a fini di spaccio.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della stazione di Bagnoli hanno arrestato due giovani di Casalnuovo di Napoli, , entrambi trentenni, per detenzione di droga a fini di spaccio.

I militari hanno fermato i due uomini a bordo di una Smart durante un controllo alla circolazione lungo viale della Liberazione.

L’atteggiamento nervoso dei fermati ha insospettito i Carabinieri, che hanno proceduto a una perquisizione.

Nell’auto sono stati trovati 630 grammi di marijuana imbustata e pronta per essere venduta, 350 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio, e un bilancino di precisione.

Droga anche a casa di uno dei due

Una successiva perquisizione nell’abitazione di uno dei due ha portato al sequestro di altri 170 grammi della stessa sostanza. Entrambi gli arrestati erano già noti alle forze dell’ordine.

I due sono stati arrestati e portati in carcere in attesa di giudizio.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 16:08
24/04/2026 16:08

Furti di farmaci oncologici al Nord scacco alla banda di napoletani

24/04/2026 15:57

Il Santobono Pausilipon diventa Irccs: nasce il più grande polo pediatrico di ricerca del Sud

24/04/2026 15:21

Da allievo a maresciallo: quali ruoli esistono nell'Arma dei Carabinieri

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA