LE SUE CONDIZIONI

Il Napoli perde Olivera per infortunio: lesione di basso grado ad adduttori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la vittoria ottenuta sul campo del Monza e un giorno di riposo, il è tornato oggi al Konami Training Center per riprendere gli allenamenti in vista del prossimo impegno contro il Frosinone, in programma domenica allo Stadio alle ore 12.30, valido per la 32ª giornata di Serie A.

PUBBLICITA

La squadra azzurra si è ritrovata sul campo 3 per iniziare la sessione di allenamento con esercizi di attivazione e lavoro sulla potenza aerobica. Successivamente, il gruppo ha affrontato un circuito tecnico e una partitella a campo ridotto, impegnandosi al massimo per mettere a punto gli schemi tattici in vista della sfida contro il Frosinone.

Durante la sessione di allenamento, Lindstrom ha potuto lavorare regolarmente con il gruppo. Tuttavia, non tutto sono state buone notizie per il Napoli, poiché Mathias è stato costretto a fermarsi a causa di un . Il giocatore è stato visitato presso il Napoli Konami Training Center e successivamente sottoposto a esami diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno rilevato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Moggi: “Conte potrebbe essere vicino al Napoli, ho parlato con persone a lui vicine…”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, per discutere delle attuali vicende del calcio Napoli e delle difficoltà che il presidente Aurelio De Laurentiis sta affrontando. Moggi ha dichiarato: "Ha ragione De Laurentiis. Se una società di calcio seguisse tutte le speculazioni di mercato da...