LA NOTA

Juve Stabia in Serie B, sui social anche gli auguri della Commissione prefettizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

La promozione matematica in Serie B della Juve Stabia, ottenuta dopo la partita contro il Benevento allo stadio Vigorito, si è trasformata in un momento di gioia condiviso sia sui social media che dalle istituzioni locali. Dopo la partita terminata con un pareggio 0-0, i messaggi di congratulazioni hanno invaso i social, con fan, tifosi e appassionati che hanno espresso il loro sostegno e la loro gioia per il successo della squadra gialloblù.

I social media, ancora una volta, si sono dimostrati uno spazio privilegiato per esprimere emozioni e messaggi di auguri, creando un legame diretto tra la squadra e i suoi sostenitori. Anche la Commissione straordinaria prefettizia, guidata da Raffaele Cannizzaro e insediata due anni fa, ha voluto congratularsi con la società di calcio Juve Stabia tramite la pagina ufficiale della città su Facebook.

Nel messaggio, la Commissione ha elogiato l’importante traguardo raggiunto dalla squadra con la promozione nel campionato di Serie B, sottolineando il ruolo dello sport come occasione di crescita, soprattutto per i giovani, e come strumento di riscatto per la comunità.

“L’augurio è che la promozione nel campionato cadetto sia l’avvio di una fase nuova per la comunità stabiese”, si legge nel post della Commissione, che ha annunciato che nei prossimi giorni la società e la squadra saranno invitati a Palazzo Farnese per essere celebrati ufficialmente dalle istituzioni locali.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE