Caso Osimhen: De Laurentiis per oltre un’ora davanti ai pm di Roma

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' finito poco dopo le 13, 30 l'interrogatorio del presidente del Calcio , Aurelio , che è stato per oltre un'ora in Procura a Roma in relazione all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020.

PUBBLICITA

L'indagine riguarda presunte irregolarità legate a falso in bilancio e plusvalenze fittizie relative alla transazione con il Lille. De Laurentiis è stato ascoltato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini e dal sostituto Lorenzo Del Giudice, responsabili del fascicolo.

Dopo l'interrogatorio, il presidente del club partenopeo ha lasciato la procura senza rilasciare dichiarazioni. I suoi avvocati, Fabio Fulgeri e Lorenzo Contrada, presenteranno una memoria difensiva nei prossimi giorni per supportare la posizione del loro assistito.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis ci ripensa: “Stadio a Bagnoli? E chi me lo fa fare! Puntiamo sul Maradona”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato sui suoi passi e ha respinto categoricamente l'idea di costruire un nuovo stadio a Bagnoli, esprimendo serie preoccupazioni riguardo alla fattibilità del progetto. "Mi sono fatto una serie di domande - ha dichiarato De Laurentiis - e ho pensato: chi me lo fa fare di andare in un territorio così...