Violenza in strada

Forio, aggredisce connazionale con bastone telescopico e ferisce anche i vigili: arrestato senegalese

L’uomo, un cittadino senegalese, avrebbe colpito la vittima al culmine di una lite per futili motivi. Durante l’intervento delle forze dell’ordine avrebbe aggredito anche gli agenti della Polizia Locale. Disposti i domiciliari in attesa di giudizio
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Momenti di tensione a Forio, dove un 47enne di origine senegalese è stato arrestato dai carabinieri al termine di un episodio di violenza avvenuto in strada.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe avuto una discussione con un proprio connazionale, degenerata nel giro di pochi istanti. Al culmine della lite, il 47enne lo avrebbe aggredito utilizzando un bastone telescopico.

L’intervento della Polizia Locale

A poca distanza dal luogo dell’episodio era presente una pattuglia della Polizia Locale, intervenuta nel tentativo di riportare la calma e fermare l’aggressione.
L’uomo, però, ancora in forte stato di agitazione, avrebbe reagito anche contro gli agenti, colpendo pure i vigili intervenuti per bloccarlo.

L’arresto dei carabinieri

Sul posto è quindi arrivata una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Ischia. I militari sono riusciti a immobilizzare il 47enne e a metterlo in sicurezza, facendo scattare nei suoi confronti l’arresto.
Sia il connazionale aggredito sia gli agenti feriti non avrebbero riportato lesioni gravi.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, dove resta in attesa di giudizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA