Da Sant’Antimo a Sorrento per rubare bici elettriche: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ladro di biciclette, ma di quelle a : partiva da Sant'Antimo per arrivare in penisola sorrentina a Sorrento e rubarle.

Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di su richiesta della Procura della Repubblica.

L' riguarda un uomo di Sant'Antimo sospettato di aver commesso due furti di biciclette a pedalata assistita di alto valore economico a Sorrento, rispettivamente il 19 febbraio e il 2 marzo 2023.

    Già precedentemente arrestato per un altro furto di bicicletta elettrica, l'indagato era già sottoposto all'obbligo di presentazione alla giudiziaria. Le indagini condotte dai Carabinieri hanno rivelato che l'indagato sarebbe arrivato a Sorrento in treno per poi compiere i furti, uno in un'abitazione privata e l'altro rubando una bicicletta in strada.

    Le prove raccolte includono filmati di videosorveglianza che mostrano l'indagato nei luoghi dei furti e la comparazione con le fotografie scattate al momento dell'arresto conferma l'identità del sospettato.

    L'analisi del materiale probatorio ha anche permesso di identificare gli indumenti usati dall'indagato nei furti. Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato trasferito alla Casa Circondariale di .



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Tullio De Piscopo, Stop Bajon new remix

    Il 1984 è stato, senza dubbi, uno degli anni più prolifici per il pop, a qualsiasi latitudine, Italia inclusa. L'uscita di "Stop Bajon" impressionò subito gli addetti ai lavori per più di un motivo: una perfetta mixture di percussioni (non poteva essere altrimenti), basso sincopato ed hammond in-love con la...

    IN PRIMO PIANO