L'EPISODIO

Ladro di bici arrestato dai carabinieri a Sorrento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un trentacinquenne originario dello Sri Lanka, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per furto aggravato dai Carabinieri della stazione di Piano di . L'operazione ha permesso di recuperare una e-bike rubata, del valore di circa 2.000 euro, che è stata restituita al legittimo proprietario.

L' è avvenuto durante un'ordinaria pattuglia lungo corso Italia, quando i Carabinieri hanno notato l'uomo alla guida di un'e-bike. Sospettando qualcosa di irregolare, hanno avviato un breve inseguimento che ha portato all'arresto del trentacinquenne. L'ispezione del veicolo ha confermato i sospetti degli agenti.

La a pedalata assistita era stata appena rubata da un'attività commerciale della zona. Il è stato posto in stato di fermo in attesa di giudizio, mentre la bici è stata prontamente restituita al legittimo proprietario, che ha potuto così recuperare il suo mezzo di trasporto.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Abusivismo commerciale a Napoli: la Guardia di Finanza denuncia 21 persone

Nei giorni scorsi, i Reparti del Comando Provinciale di Napoli hanno intensificato le attività di controllo economico del territorio, seguendo le indicazioni del Prefetto di Napoli, Dr. Michele di Bari, per aumentare la sicurezza nelle aree di movida e turistiche. Gli interventi si sono concentrati sul contrasto all'abusivismo commerciale, al...

IN PRIMO PIANO