Napoli, festa di compleanno in strada con neomelodici: denunciata la festeggiata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una donna di 40 anni è stata denunciata all'autorità giudiziaria per essersi sottratta all'identificazione durante un controllo della Locale in via Rimini a .

La donna stava festeggiando il suo con un vero e proprio spettacolo sulla pubblica via, con la presenza di cantanti .La manifestazione era priva di autorizzazioni e la Polizia Locale ha provveduto a fermare l'evento e a sgomberare l'area.

Gli organizzatori sono stati sanzionati per l'occupazione abusiva di suolo pubblico, la mancanza di nulla osta, l'impatto acustico e la mancanza di autorizzazione per il pubblico spettacolo.

    In altre operazioni sul territorio, la Polizia Locale ha sequestrato: Una struttura fissa di 30 mq realizzata abusivamente da un ristoratore sul suolo pubblico antistante la propria attività.

    Più di 50 articoli alimentari scaduti in un minimarket. Un locale commerciale trasformato abusivamente in abitazione. Il titolare del ristorante, il titolare del minimarket e il conduttore del locale commerciale sono stati deferiti all'autorità giudiziaria.

    La Polizia Locale di Napoli continuerà a effettuare sul territorio per contrastare l'abusivismo, tutelare la sicurezza e il decoro urbano.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Quarto, tre giovani ladri di auto arrestati dai carabinieri

    Giovani ladri seriali di auto arrestati dai carabinieri a Quarto. Una vettura già era stata rubata e ne stavano per prelevare altre due. La cosa che desta preoccupazione, ma forse anche no, è che si tratta di tre giovanissimi  di 26, 24 e 18 anni. Le nuove leve della criminalità...

    IN PRIMO PIANO