Paola Proietti presenta ‘So chi mi ha uccisa’ (Giannini Editore) alla Mondadori di Nola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Presentazione alla libreria nolana giovedì 21 marzo alle ore 18.

Si svolgerà in terra bruniana il toccante e suggestivo appuntamento letterario con l'avvocato , che presenterà il suo ultimo libro alla Mondadori Bookstore di Nola, in piazza G. Marconi, giovedì 21 marzo alle ore 18.

Nell'ambito della rassegna “Donne e legalità”, la Proietti presenterà “So chi mi ha uccisa”, pubblicato dalla , storica casa editrice partenopea. Introduce la presentazione: la giornalista de Il Mattino . Modera l'evento: il direttore del Premio Elsa Morante Tiuna Notarbartolo.

    Dialogheranno con l'autore: l'avvocato penalista del Foro di Nola Angelo Cutolo, l'avvocato civilista del Foro di Nicola Scotti Galletta e Giulia Giannini direttore editoriale della Giannini Editore.

    Il libro, che è il numero 9 della collana “Sorsi”, è la cronaca di un antico delitto irrisolto e di un probabile errore giudiziario. L'autrice, attraverso lo studio delle carte processuali dell'epoca, è riuscita a ricostruire un femminicidio avvenuto nel ‘700 e che ha, incredibilmente, le medesime caratteristiche di uno dei tanti femminicidi dei nostri giorni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Rione Sanità: controllati 77 pregiudicati

    Le frizioni tra le varie famiglie  criminali e clan del rione Sanità, le scarcerazioni eccellenti, le stese e i furti hanno fatto scattare l'allarme nel quartiere tra i più frequentati dai turisti che visitano Napoli E così nella giornata di ieri, su disposizione del Questore di Napoli, i Nibbio dell’Ufficio...

    IN PRIMO PIANO