Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un tragico stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a , 28enne di Quarto.

Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli.

L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado di proteggerlo dalle gravi lesioni.

    I soccorsi del 118 sono stati purtroppo inutili. Il personale medico ha tentato a lungo di rianimare il giovane, ma non c'è stato nulla da fare.

    Sulla salma è stata disposta l'autopsia da parte del pm di turno

    Le indagini sull'incidente sono affidate alla Municipale. Secondo una prima ricostruzione, la moto viaggiava in direzione dell'incrocio tra via De Curtis e via Monterusciello quando ha impattato contro l' che stava effettuando un'inversione di marcia.

    Entrambi i mezzi sono stati sottoposti a sequestro. La donna alla guida dell'auto è stata denunciata a piede libero per omicidio stradale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO