Lecce, uccide la ex e poi ferisce la vicina: arrestato 56enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una tragedia si è consumata a Taurisano, in provincia di Lecce, dove una donna di 50 anni di origine polacca è stata brutalmente uccisa a coltellate nel pomeriggio.

Il responsabile del delitto è risultato essere il marito della vittima, un italiano di 56 anni, che si è consegnato alla polizia poco dopo l’accaduto.

L’omicidio è avvenuto durante una lite, causando anche il ferimento di una vicina di casa, seppur in modo lieve. La Squadra Mobile della Questura sta conducendo le indagini sul caso.

    Nonostante marito e moglie fossero separati, al momento non emergono segnalazioni di un passato conflittuale tra di loro. La comunità locale è sotto shock per questo tragico evento che ha sconvolto la tranquillità del quartiere.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, omicidio Coppola respinto il ricorso di Petrucci: resta in carcere

    Napoli. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Antonio Bucci a favore di Gennaro Petrucci, l'imprenditore ritenuto il mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola. Petrucci, già detenuto, resta in carcere. Petrucci, marito 73enne dell'imprenditrice antiracket Silvana Fucito, è accusato di aver assoldato un killer, Mario De...

    Avellino: maltratta la moglie e i due figli, scatta divieto di avvicinamento

    È stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai familiari per un 40enne di Frigento, a seguito dell'ennesimo episodio di maltrattamenti nei confronti della moglie e dei due figli minorenni. Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura, è stato notificato...

    CRONACA NAPOLI