Blitz dei Carabinieri nel rione Moscarella di Castellammare: sequestrate armi e droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel a Castellammare di Stabia, hanno condotto un'operazione di controllo mirata alla ricerca di armi e . Durante l'ispezione delle palazzine popolari nel lotto 5, è stata effettuata una scoperta importante.

Si tratta di  due avvolte in un panno sporco, di cui una beretta p38 con matricola abrasa e una Browning, insieme a 14 proiettili calibro 38 special, 48 dosi di marijuana, 10 dosi di hashish e un bilancino di precisione.

Il materiale illecito è stato sequestrato e le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare eventuali utilizzi in recenti fatti criminali.

Il mese scorso è stato arrestato uno dei boss del quartiere ovvero Catello Martino detto puparuolo perchè accusato di aver ucciso a Torre Annunziata il giovane rampollo della nota famiglia dei “fasano” dell'Acqua della Madonna Alfonso Fontana.

@riproduzione riservata



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

‘Sloth Dance in Seoul’, il nuovo singolo di KamAak

Il brano è il primo estratto dal prossimo album e verrà presentato dal vivo in occasione della rassegna napoletana il “Maggio dei Monumenti". Il duo KamAak, composto da Stella Manfredi e Luigi Castiello, torna e svela un nuovo inedito dopo aver raggiunto un accordo discografico con la label Full Heads...

IN PRIMO PIANO