Ischia, droga nascosta nel minivan: arrestato 30enne di Barano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata di ieri, la di Stato ha arrestato un uomo di 30 anni sull'Isola d'Ischia, dopo averlo sorpreso con una quantità significativa di .

Gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un controllo in via Pendio del Gelso, a d'Ischia, e hanno trovato all'interno del dell'uomo una scatola contenente 10 panetti di hashish, per un peso totale di circa un chilogrammo.

Sospettando la presenza di ulteriori elementi correlati all'attività illegale, la polizia ha esteso il controllo presso l'abitazione del soggetto, dove sono stati rinvenuti anche due orologi con fedele riproduzione di un noto marchio.

    Il 30enne, di nazionalità macedone, è stato quindi arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per ricettazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Bomba ai Quartieri Spagnoli: danni al negozio di cannabis di via Tarsia

    Paura ai Quartieri Spagnoli per l'esplosione di una bomba ad alto potenziale che ha causato ingenti danni al negozio Nxs specializzato nella vendita di cannabis legale in via Tarsia. Il boato ha svegliato gli abitanti delle abitazioni circostanti che si sono affrettati ad avvertire la polizia arrivata sul posto insieme...

    IN PRIMO PIANO