Lavori di riqualificazione lungomare Perrotti a Castellabate

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Castellabate sono state avviate le operazioni per la riqualificazione della pedana in legno situata sul di Santa Maria.

Il progetto rientra in un'iniziativa più ampia di restyling della zona, fondamentale sia dal punto di vista turistico che paesaggistico. Questa operazione, finanziata all'interno del DPCM del 17/07/2020, prevede un investimento complessivo di 44.725,00 euro.

Il lavoro di manutenzione straordinaria della pedana in legno includerà il rifacimento e il ripristino delle parti danneggiate nel tempo dall'esposizione agli agenti atmosferici. L'obiettivo principale è quello di garantire una passeggiata sicura e accessibile per tutti, conservando al contempo l'aspetto estetico del lungomare.

    I saranno realizzati per fasi, in modo da limitare i disagi per i residenti e i visitatori quotidiani dell'area. Il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, ha sottolineato l'importanza di queste opere di valorizzazione per migliorare il territorio comunale, mentre l'Assessore Nicoletta Guariglia ha assicurato che i lavori saranno completati prima dell'inizio della stagione estiva, donando nuova vita a una delle zone più affascinanti della costa



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO