Dossieraggio: Cafiero De Raho respinge le accuse rivoltegli dall’opposizione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cafiero De Raho, ex procuratore nazionale antimafia, ha respinto le accuse che lo vedono coinvolto nell’inchiesta sul presunto dossieraggio.

Secondo De Raho, le richieste di chiarimenti da parte dell’opposizione sono solo un tentativo di attaccare il loro schieramento politico. L’ex procuratore ha sottolineato che tutti gli accessi contestati sono avvenuti al di fuori della Direzione nazionale, dimostrando così l’estraneità del dossieraggio alle sue competenze.

De Raho ha affermato che le insinuazioni riguardanti il suo coinvolgimento sono strumentali e servono solo a colpire l’opposizione. De Raho ha dichiarato la necessità di fare luce sulla vicenda e individuare chi si è realmente mosso dietro questi accessi.

    Ha anche evidenziato la responsabilità delle parti politiche coinvolte nell’utilizzo di queste informazioni. La complessità della Procura nazionale e la molteplicità dei settori di competenza sottolineano che additarlo è solo un tentativo di attaccare l’opposizione da parte della maggioranza di governo.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE