Caivano, tenta la fuga sui tetti: arrestato il ras latitante Gianfranco Bervicato

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno arrestato questa mattina all’alba il...

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno arrestato questa mattina all'alba il 32enne , elemento contiguo alla criminalità organizzata di Caivano.

L'uomo era ricercato dallo scorso 28 febbraio, quando era sfuggito alla cattura. Su di lui gravava un ordine di custodia cautelare emesso dall'Autorità giudiziaria di Nord per i reati di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Localizzato e bloccato

I Carabinieri lo hanno localizzato nell'abitazione di un parente. Bervicato, però, ha visto i militari grazie ad un sofisticato sistema di video sorveglianza e ha tentato di fuggire. La fuga si è prolungata sui , dove è stato raggiunto e bloccato.

Bervicato è stato trasferito in carcere a Poggioreale. I suoi fratelli sono coinvolti nel macabro omicidio del pusher ribelle Antonio Natale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli, la polizia sorprende il gestore del bar con la droga e il questore lo chiude per 30 giorni

Nel centro storico, la Polizia di Stato è intervenuta in un esercizio commerciale e ha sorpreso il gestore con sostanze stupefacenti. Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Vicaria-Mercato, ha ordinato la chiusura del locale per 30 giorni. Nella serata del 5 aprile scorso, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato...

IN PRIMO PIANO