IL CASO

Il Lecce ha deciso: D’Aversa esonerato dopo la folle testata a Henry

SULLO STESSO ARGOMENTO

In seguito agli sconcertanti eventi verificatisi al termine della partita tra Lecce e Verona, il club pugliese ha annunciato ufficialmente l’esonero dell’allenatore Roberto D’Aversa. La decisione è stata comunicata attraverso una nota ufficiale, in cui il club esprime gratitudine al mister e al suo staff per il lavoro svolto.

La mossa segue l’incidente avvenuto ieri durante la partita, quando, nel tumulto post-partita contro il Verona, D’Aversa si è avvicinato all’attaccante Thomas Henry e lo ha colpito con una testata. Sebbene il tecnico abbia successivamente presentato le sue scuse in televisione e sui social, il club salentino ha condannato fermamente il gesto, sottolineando che, nonostante le circostanze di nervosismo generale nel finale di gara, il comportamento dell’allenatore è in netto contrasto con i principi e i valori dello sport.

La nota ufficiale rilasciata dal Lecce evidenzia il riconoscimento del lavoro svolto da D’Aversa e dal suo staff, ma allo stesso tempo sottolinea la necessità di prendere una posizione chiara rispetto al comportamento inaccettabile avvenuto sul campo. L’esonero è stato quindi l’inevitabile epilogo di un episodio che ha gettato un’ombra sulla reputazione del club e ha scosso il mondo del calcio italiano.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Napoli turista rapinato davanti al pub dove fu ucciso Giogiò

A Napoli turista rapinato in piazza Municipio davanti a...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA