A Castellammare aggredisce dottore del pronto soccorso: arrestato 34enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella notte scorsa, un 34enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia per lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo è accusato di aver aggredito un dottore del pronto soccorso dell’Ospedale San Leonardo.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’uomo si è introdotto nella sala medica del pronto soccorso e ha aggredito il dottore durante una visita a una paziente. Successivamente, si è barricato nella stanza.

    Gli agenti, allertati dalla Sala Operativa, sono intervenuti sul posto e hanno identificato l’uomo. Durante le fasi dell’identificazione, il 34enne si è dapprima rifiutato di fornire le proprie generalità, poi ha proferito parole ingiuriose e minacciose nei confronti dei poliziotti. Dopo una colluttazione, è stato bloccato e arrestato.

    L’uomo è stato arrestato per lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. È stato anche denunciato per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, percosse e interruzione di pubblico servizio.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Campi Flegrei: monitoraggio costante e nessuna previsione di eruzione vulcanica

    Napoli. Il direttore generale della Protezione Civile della Regione...

    DALLA HOME

    Campi Flegrei: monitoraggio costante e nessuna previsione di eruzione vulcanica

    Napoli. Il direttore generale della Protezione Civile della Regione Campania, Italo Giulivo, assicura che il monitoraggio della situazione nell'area dei Campi Flegrei è costante. "Lo scenario vulcanico in questo momento non è nel mirino", ha dichiarato Giulivo, precisando che "la situazione del rischio nell'area flegrea è sotto costante e continuo...

    Per Selvaggia Lucarelli Gino Sorbillo è come la Chiara Ferragni del cibo

    Nell'intervista concessa a Dissapore, Selvaggia Lucarelli ha discusso del suo libro sui Ferragnez e del noto pizzaiolo Gino Sorbillo. Ha sottolineato il potere della comunicazione nel plasmare la percezione del pubblico, sottolineando come l'abilità nel comunicare possa influenzare notevolmente il successo nel settore alimentare. Lucarelli ha citato il caso di...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE