Caivano, tenta la fuga sui tetti: arrestato il ras latitante Gianfranco Bervicato

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno arrestato questa mattina all’alba il 32enne Gianfranco Bervicato, elemento contiguo alla criminalità organizzata di Caivano.

I fatti principali

L’uomo era ricercato dallo scorso 28 febbraio, quando era sfuggito alla cattura. Su di lui gravava un ordine di custodia cautelare emesso dall’Autorità giudiziaria di Napoli Nord per i reati di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Localizzato e bloccato

I Carabinieri lo hanno localizzato nell’abitazione di un parente. Bervicato, però, ha visto i militari grazie ad un sofisticato sistema di video sorveglianza e ha tentato di fuggire. La fuga si è prolungata sui tetti, dove è stato raggiunto e bloccato.

Bervicato è stato trasferito in carcere a Poggioreale. I suoi fratelli sono coinvolti nel macabro omicidio del pusher ribelle Antonio Natale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

‘Lexie’, il nuovo singolo di Nicola Trois in uscita venerdì 24 maggio

Esce venerdì 24 maggio nelle radio e in tutti...
DALLA HOME

‘Lexie’, il nuovo singolo di Nicola Trois in uscita venerdì 24 maggio

Esce venerdì 24 maggio nelle radio e in tutti i digital stores "Lexie", il nuovo singolo di Nicola Trois. Il brano, caratterizzato da forti sonorità rock, esplora il tormento evocato da un ricordo intenso al punto da impedire il sonno. Il ricordo stesso però è di per sé un...

Premio Letterario Ipazia: Visciano ospita la prima edizione nazionale

Sabato 25 maggio nella chiesa di San Sebastiano a Visciano, verrà inaugurata la prima edizione nazionale del Premio letterario Ipazia. Le rinomate scrittrici Tiziana Ferrario e Luciana Esposito saranno tra gli ospiti d'onore della serata. La Giuria e le Sezioni del Concorso L'evento, che inizierà alle ore 20:00, è organizzato dall'associazione...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE