Caivano, casa trasformata in piazza di spaccio: arrestate 2 donne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con gli uomini in carcere le piazze di spaccio di Caivano passano nelle mani delle donne: stamane e , di 43 e 32 anni, sono state arrestate dai carabinieri della stazione di Caivano per detenzione di a fini di spaccio.

Entrambe già note alle forze dell'ordine, sono state trovate in un'abitazione situata in via Cairoli, era stata trasformata in una vera e propria piazza di spaccio con un continuo via via di clienti.

All'interno dell'appartamento, appunto utilizzato come piazza di spaccio, sono stati rinvenuti 50 dosi di , 6 grammi di e 7 di marijuana.

     In casa avevano crack, cocaina e hashish

    Inoltre, è stato trovato un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento della droga, banconote provenienti dalla vendita illegale e alcuni appunti relativi alla “contabilità”.

    Le due donne sono state condotte in carcere a Pozzuoli in attesa dell'interrogatorio di garanzia davanti al gip.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Maxi blitz contro il clan degli Zingari di Cosenza: i nomi dei 142 arrestati

    Questa mattina, durante un massiccio blitz interforze nella provincia di Cosenza, sono stati arrestati diversi esponenti dei clan storici di Cosenza. itaTra gli arrestati figurano persone ritenute legate alla cosca Lanzino-Patitucci e al clan degli Zingari, attivo nel capoluogo bruzio. L'operazione è stata condotta dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro...

    IN PRIMO PIANO