L'EPISODIO

Dramma a Vico Equense: incidente sulla statale 163, morto 19enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia sulla statale 163 in provincia di : giovane di 19 anni perde la vita. Ancora segni di sangue sull'asfalto nel corso del weekend. La fatalità ha colpito lungo la strada che collega Positano e Piano di Sorrento, precisamente a Tordigliano nel territorio di .

La vittima, Antonino Aiello, 19 anni, era residente proprio in quella località. Secondo una prima ricostruzione, lo scooter del giovane ha impattato frontalmente con quello di un altro motociclista, causando gravi conseguenze per il 19enne. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario intervenuto, la vita del giovane è stata irrimediabilmente persa. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta, affidando le indagini alla municipale di Vico Equense. La salma di Antonino Aiello rimane a disposizione in attesa dell'autopsia.

Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha dichiarato: “Non esistono parole, ma solo un grande silenzio per esprimere il dolore per questa tragedia. Più passano le ore e più ci sembra impossibile che un ragazzo di solo 19 anni debba abbandonare questa Terra. Esprimo tutta la mia vicinanza e quella della nostra comunità ai familiari, agli amici ed a tutti coloro che hanno voluto bene ad Antonino”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

IN PRIMO PIANO