Napoli, sperona una moto della polizia: arrestato 34enne la rione Sanità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 34 anni è stato arrestato dalla di Stato dopo aver speronato una della polizia, durante un controllo del territorio al rione Sanità a .

Gli agenti hanno bloccato l'uomo, che si è reso responsabile di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Inoltre, è stato sanzionato per possesso di sostanze stupefacenti e per violazioni al Codice della Strada.

L'incidente è avvenuto ieri mattina, quando gli agenti hanno notato uno con due persone in sella. Il conducente, visibilmente agitato, ha accelerato la marcia investendo un operatore e speronando una moto della polizia.

    Nonostante ciò, è stato prontamente fermato e arrestato. Il 34enne napoletano è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di marijuana e accusato di detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

    Era su una moto senza assicurazione e con la patente sospesa

    Inoltre, gli sono state contestate due violazioni al Codice della Strada per mancanza di copertura assicurativa e per guida con patente sospesa.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO