Giugliano, scoperto scuola bus con autorizzazione scaduta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso di un’operazione straordinaria, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno recentemente svolto controlli mirati sui veicoli utilizzati per il trasporto scolastico nella zona.

Durante questa attività di controllo, è emerso che uno dei veicoli era privo delle autorizzazioni necessarie, portando al ritiro della carta di circolazione da parte del conducente.

Quest’ultimo è stato multato anche per mancata revisione e assenza di copertura assicurativa.

    La sicurezza dei mezzi impiegati per il trasporto degli studenti è fondamentale e tali controlli sono finalizzati a garantire il rispetto delle normative vigenti e la tutela dei passeggeri.

    È essenziale che tutti i veicoli utilizzati per scopi scolastici rispettino le regole in materia di sicurezza stradale e documentazione obbligatoria.

    In caso di violazioni, come nel caso sopra descritto, le autorità competenti intervengono prontamente per sanzionare i trasgressori e assicurare il rispetto delle norme.

    La corretta manutenzione dei mezzi, l’aggiornamento delle autorizzazioni e la presenza di una copertura assicurativa adeguata sono elementi imprescindibili per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento del servizio di trasporto scolastico.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI