Festival Internazionale del Giornalismo e del Libro d’Inchiesta II Winter Edition

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Locanda del Cerriglio a Napoli torna a vestirsi di cultura e approfondimento ospitando la seconda edizione invernale del Festival Internazionale del Giornalismo e del Libro d'Inchiesta.

La rassegna di giornalismo internazionale, nata con successo al Gocce di Capri di Massa Lubrense e approdata anche a Napoli, propone un palinsesto ricco e variegato ogni Lunedì alle ore 18:30 nello storico locale che ospitò il Caravaggio.

– Lunedì 19 febbraio ore 18:30: Giuliana Covella introduce “Il mostro ha gli occhi azzurri – Il Delitto di Ponticelli” (Guida editori), con la partecipazione di Paolo Itri e Franco Roberti, moderati da Leandro Del Gaudio.

    – Lunedì 26 febbraio ore 18:30: Maurizio Pistocchi discute “Juventopoli – Scudetti falsati e altre storie poco edificanti” (Piemme), affiancato dal magistrato Giuseppe Narducci e intervistato da Eugenia Saporito.

    Incontri densi di spunti critici e dibattiti vivaci, essenziali per chiunque sia interessato al giornalismo d'inchiesta e alle sue sfaccettature.

    La Locanda del Cerriglio: Via del Cerriglio, 3 – Napoli
    Prenotazione consigliata: + 39/081 552 64 06


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mondragone, arrestato il boss Francesco Tiberio La Torre

    I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, hanno arrestato il boss Francesco tiberio la Torre, 65 anni, ritenuto gravemente indiziato dei reati di estorsione aggravata dal metodo mafioso e associazione mafiosa. L'arresto è avvenuto al termine di un'articolata attività d'indagine scaturita dalle...

    Clamoroso Inter: a rischio accordo con Pimco per ripagare il debito da 400 mln a Oaktree

    La trattativa tra Steven Zhang e il colosso finanziario Pimco per un finanziamento destinato all’Inter è in una fase di stallo. Secondo Bloomberg, il futuro economico del club nerazzurro è appeso a un filo. Le cifre in gioco sono significative e le conseguenze potrebbero essere gravi per la società...

    IN PRIMO PIANO