Occupazione abusiva ad Arzano, sequestrati 4 appartamenti nella 167

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella mattinata odierna, i carabinieri di Arzano hanno eseguito il sequestro di quattro appartamenti della ‘167' di Arzano, illegalmente occupati.

Tale azione è stata intrapresa su mandato della Procura di Napoli Nord. In seguito a ciò, quattro persone sono state denunciate per il reato di abusiva.

Gli appartamenti erano già stati sgomberati dagli occupanti e erano rimasti liberi, ma ora sono inaccessibili in quanto gli accessi sono stati murati in attesa di una nuova assegnazione legittima.

    L'operazione fa seguito a quella avvenuta ieri grazie alla quale era stato liberato un appartamento occupato abusivamente dalla moglie del boss e a quello di alcune settimane fa nei confronti di occupanti abusivi che avevano trasformata una sala condominiale in appartamento.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    ‘E Zézi, per festeggiare i 50 anni esce ‘Vocca d’oro’

    Vocca d’oro” è il brano firmato ‘E Zézi che celebra i 50 anni di militanza e festa del Gruppo Operaio di Pomigliano d’Arco. Una canzone-collage gioiosa – in uscita il 17 maggio sulle piattaforme di streaming – dedicata a un simbolico pesce-femmina. “Essendo innamorato del canto antico de Lo Guarracino...

    Tragedia a Castel Volturno: 15enne di tuffa in piscina e muore

    L'annegamento nella struttura turistica Pinetamare di Castel Volturno: la vittima è originaria di Capua

    IN PRIMO PIANO