Controlli nella movida di Chiaia: denunciati tre commercianti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata di ieri, la Questura di ha coordinato un'operazione di controllo della “” nel quartiere di Chiaia.

Gli agenti del Commissariato San Ferdinando, i finanzieri della Guardia di Finanza e la Locale hanno condotto specifici nella zona di San Pasquale a , piazza dei Martiri, vie Chiaia, Carducci Alabaldieri e vicoletto Belledonne.

Durante l'operazione, sono state identificate 169 persone, di cui 14 con precedenti penali. Inoltre, una persona è stata denunciata per esercitare illegalmente l'attività di .

    Sono stati controllati 35 veicoli e 8 esercizi commerciali, di cui 3 sanzionati per mancanza di autorizzazioni e violazione della normativa sul fumo.

    Bloccato e denunciato anche un parcheggiatore abusivo

    Inoltre, il titolare di uno di questi esercizi è stato denunciato per violazione delle norme sull'agibilità e per ostacolare le uscite di sicurezza.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

     Mugnano, ruba uno scooter e chiede 700 euro come “cavallo di ritorno”: arrestato

    Un giovane di 21 anni residente a Mugnano di Napoli è stato arrestato con l'accusa di estorsione e ricettazione. L'accusa si basa sul fatto che avrebbe richiesto al proprietario di un'auto rubata la somma di 700 euro, seguendo il metodo noto come "cavallo di ritorno", per restituire il veicolo. Le...

    IN PRIMO PIANO