Aversa, denunciato specialista in furti con strappo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 44 anni è stato denunciato dai di per essere un esperto nel commettere furti con strappo.

Secondo quanto emerso dalle indagini, tra gennaio e febbraio di quest'anno avrebbe compiuto 3 furti con strappo ai danni di tre di diverse città della zona.

I colpi, tutti eseguiti con lo stesso modus operandi, sono stati messi a segno ad Aversa. L'uomo si avvicinava alle vittime in sella di un e, dopo aver individuato la vittima, le strappava la borsa dalle mani per poi dileguarsi velocemente.

    I carabinieri sono riusciti a identificare l'uomo attraverso un'indagine lampo che ha coinvolto l'interrogatorio dei testimoni, l'analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati e una perquisizione domiciliare.

    Durante la perquisizione presso la sua abitazione ad Aversa, i carabinieri hanno trovato e sequestrato i capi di abbigliamento e il motociclo utilizzati durante i furti, insieme a una somma di denaro di 670 euro che era stata appena sottratta alla terza vittima e che è stata rinvenuta nel suo giubetto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO