Roma, sbranato da tre rottweiler mentre fa jogging

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di mezza età è stato trovato morto questa mattina intorno alle 8:30 nel bosco di Manziana, vicino Roma. Il suo corpo, vestito con abiti sportivi, presentava profonde lesioni.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava facendo jogging quando è stato aggredito da tre rottweiler, che alcuni testimoni hanno riferito di aver avvistato in zona. I cani, forse scappati da un’abitazione poco distante, lo hanno sbranato, causandone il decesso.

Il personale del 118, giunto sul posto, non ha potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Manziana, il guardia parco del Bosco di Manziana, i carabinieri Forestali di Manziana, veterinari e accalappiacani con fucili con sedativi.
Presenti anche il sindaco e il vicesindaco di Manziana. L’uomo, che indossava scarpe da ginnastica e pantaloncini corti, presentava profonde lesioni su parti del viso e sulle braccia.

I tre rottweiler sono stati catturati e i carabinieri stanno ora conducendo accertamenti per identificare la vittima.

    I tre rottweiler sono stati catturati

    Dalle prime informazioni, emerge che un pastore ha tentato di intervenire per difendere la vittima, venendo a sua volta ferito dai cani.
    L’uomo si è salvato reagendo con un bastone e ha poi chiamato i soccorsi insieme ad un’altra testimone, una donna presente sul posto.

    Secondo quanto si apprende, i carabinieri avrebbero sedati e preso i tre cani che sarebbero scappati da un’abitazione vicina.
    La proprietaria dei cani è stata identificata e i carabinieri stanno valutando la sua posizione.

    .

    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...
    Mentre il torneo del Masters 1000 di Madrid sta entrando nella fase cruciale con Jannik Sinner tra i protagonisti, l'anticipazione sta crescendo per gli Internazionali d'Italia. Questo prestigioso evento del tennis si svolgerà dal 6 al 19 maggio a Roma. Gli appassionati di tennis possono aspettarsi una sorpresa che...
    Nella puntata di "Amici", di ieri sera , Maria De Filippi ha indossando con orgoglio una sciarpa azzurra del Napoli. Il regalo dall'artista napoletano Francesco Cicchella Il merito di questo tocco calcistico va a Francesco Cicchella, nota figura artistica di Napoli. Durante una sua esibizione in cui ha dato vita a...

    IN PRIMO PIANO